top of page
Ronda con passaggio interno
Le fondamenta sono quelle della semplice ronda notturna, con l'aggiunta del controllo perimetrale interno (es. giardino, piazzale, parcheggio chiuso, etc).
Tale controllo richiede il consenso da parte del Cliente all'accesso dell'area interessata.
Sarà in ogni caso presente e disponibile il numero di pronto intervento e il passaggio esterno.
Ronda Notturna
La Ronda notturna prevede un controllo esterno dell'abitazione (accessi, infissi, etc) con conseguente avviso e intervento in caso sia necessario. Il Cliente viene inoltre fornito di un numero di pronto intervento, nel caso in cui fosse lui il primo a notare anomalie, di modo da poter contattare la centrale operativa che tramite un'analisi del rischio provvederà al conseguente intervento (con annesso avviso alle forze dell'ordine territoriali). Solitamente il servizio viene espletato dalle ore 22:00 alle ore 06:00 (tale informazione può variare a seconda del servizio offerto e dalla necessità).
Piantonamento
Il Piantonamento consiste nella presenza fissa di una GpG (Negli orari indicati dal Cliente richiedente), armata o disarmata, che per tutta la durata del servizio sorveglia il sito interessato.
Tale servizio è particolarmente indicato per le attività commerciali, uffici / Enti Pubblici, aziende e fabbriche.
Collegamento Allarme
Consiste nel collegamento del proprio impianto d'allarme alla centrale operativa dell'Istituto di vigilanza. Tale collegamento è attivo H24 e ottimizza la sicurezza del sito interessato. Difatti, ogni qualvolta il vostro impianto riscontrerà un'anomalia, nell'immediato verrà inviato un'avviso alla centrale operativa che interverrà in base alla necessità (Accertandosi tramite chiamata di verifica della situazione corrente).
Collegamento Videosorveglianza
Consiste nel collegamento del proprio impianto di videosorveglianza alla centrale operativa dell'Istituto di vigilanza. Tale collegamento è attivo H24 e, oltre ad ottimizzare la sicurezza del sito, permette all'Istituto di valutare seduta stante gli accadimenti del caso; naturalmente l'Istituto non avrà completo accesso alle videocamere né tantomeno potere di registrazione con conseguente salvataggio dei dati.
Difatti l'accesso alle telecamere verrà effettuato nei seguenti casi:
• Controllo anomalie al momento dell'avviso a parte dell'impianto e/o del Cliente.
• Scansione ad orari prefissati e richiesti dal Cliente.

Secur Management è garanzia di sicurezza
I nostri KIT forniscono a privati tutto il necessario in termini di sicurezza privata.
In tempo reale gli operatori allertano le pattuglie di zona o, nei casi più gravi, le forze dell'ordine e avviando la registrazione degli eventi che sono successivamente messe a disposizione del cliente.

Impianti di anti intrusione e video sorveglianza

Collegamento kit allarme con centrale operativa

Ispezioni notturne ad opera di Guardie giurate

Secur Management opera in territorio nazionale.
Fornisce servizi di sicurezza e vigilanza per privati.
Servizio antirapina; Servizio antitaccheggio; Piantonamento fisso; Servizio di ronda; Servizio di Vigilanza;
Custodia Valori; Scorte.
I servizi di vigilanza rappresentano il core business tradizionale dell’attività di Secur Management.
Forniamo le classiche divisioni in piantonamenti fissi e periodici, e una serie di proposte all’avanguardia dedicate ai privati, garantendo la sicurezza privata nelle abitazioni civili.
Servizi antirapina: Controllo esterno o interno di appartamenti, ville indipendenti e condomini.
Può richiedere l’utilizzo di speciali mezzi e strumenti di vigilanza attiva o passiva, con l'impiego di personale qualificato.
I nostri servizi vengono costantemente migliorati.
Sono conformi alla normative Europee e rispettano tutte le leggi in vigore.
bottom of page